Agency of
Santa Margherita Ligure

via Palestro, 18
Telephone 0185 28.19.38

Contact us
  • Rif: 1518313
  • Price: 3.350.000 €
  • Surface: 346 square metres

Villa in Via Costamezzana a Santa Margherita Ligure

Santa Margherita Ligure (Genova) - Santa Margherita Ligure – Villa di Nuova Costruzione – Vista Mare – In posizione dominante a pochi minuti di auto dal caratteristico centro storico e dallo splendido lungomare, proponiamo una meravigliosa villa di nuova costruzione. L’immobile è ubicato al centro del lotto, in posizione riservata dove è possibile ammirare il blu del mare ulteriormente impreziosito dalle dolci colline e dall’affascinante golfo di Santa Margherita Ligure.
La villa viene proposta in due soluzioni, monofamiliare o bifamiliare attraverso la creazione di due appartamenti indipendenti. L’immobile si sviluppa su tre livelli, nel suo intero, ovvero nel caso in cui si optasse per l’importante monofamiliare, la villa disporrebbe di 346 mq, mentre nel caso in cui si scegliesse la suddivisione in due unità, l’appartamento al piano terreno disporrebbe di 146 mq sviluppati su un unico livello, mentre la seconda unità, che comprenderebbe l’intero piano primo e l’intero piano secondo disporrebbe di 200 mq (100 mq per piano). La villa è incastonata nelle caratteristiche fasce liguri con muretti in pietra a spacco e interamente circondata dai generosi spazi esterni i quali impreziosiscono ulteriormente la proprietà e che ospitano piacevoli aree relax, aree adibite a cucina e pranzo, living esterni e zone solarium. La villa dispone di una splendida piscina dalla quale è possibile beneficiare della meravigliosa vista mare, qualora la casa fosse suddivisa in bifamiliare, la piscina ricadrebbe all’interno dell’unità ubicata agli ultimi due piani della casa, ma l’unità al piano terra verrebbe attrezzata con una ricercata jacuzzi.
Nel progettare gli spazi interni, gli architetti hanno fatto molta attenzione alla suddivisione degli ambienti, e dedicato molta cura alla luce e a valorizzare la vista panoramica. Il progetto è stato studiato affinché gli spazi, gli arredi e le finiture siano perfettamente equilibrati tra loro, in un armonioso gioco di colori, materiali e luci per enfatizzare gli interni.

La richiesta per l’intera villa (monofamiliare) è di euro 3.350.000,00
La richiesta per l’unità ubicata al piano terreno (bifamiliare) è di euro 1.400.000,00
La richiesta per l’unità ubicata agli ultimi due piani (bifamiliare) è di euro 1.950.000,00

A1
175 kWh/m²year
175 kWh/m²year
No
10
6
7
4
No
No
Private
Private
Autonomous
Present
2021