Agency of
Roma

Viale di Villa Grazioli, 23
Telephone 06 32.69.891

Contact us

Apartment in Via delle cave a Roma

Roma (Roma) - Nel quartiere Colli Albani, in Via delle Cave, Santandrea Luxury House propone in vendita un bellissimo appartamento sito al quinto piano di uno stabile in tinta dotato di ascensore.
L'appartamento totalmente ristrutturato è composto, da una zona living open space con cucina a vista, due camere da letto matrimoniali, un solo bagno, ripostiglio e in fine a completare la proprietà un balcone che garantisce un comodo affaccio nella corte interna del palazzo.

Location

Via delle Cave è una strada situata nel Quartiere Tuscolano, compresa tra Via Appia Nuova e Largo Volumnia. La strada assunse l'attuale nel 1921 per collegare la Via Tuscolana e la Via Appia Nuova, in una zona che all'epoca non quasi per nulla edificata: in precedenza aveva il nome di Vicolo delle Cave. Tuttavia, come numerose mappe dimostrano, la strada era già esistente, con il nome di "strada delle Cave", almeno dal XIX Secolo. Il nome della strada deriva dalle cave di pozzolana che un tempo erano presenti in quest'area. Oggi Via delle Cave risulta essere un'importante strada di scorrimento anche per via del suo ruolo strategico di collegamento tra la Via Appia Antica - oltre tutto in prossimità di una stazione della Linea A della metropolitana come Colli Albani - e la Via Tuscolana.

Servizi

Ottima soluzione per piccoli nuclei familiari, ben collegata dai mezzi di trasporto, vicina alla fermata della metro A di Colli albani, la zona è ricca di servizi di ogni tipo ed è poco distante dal parco dell'Appia Antica.

E
1 kWh/m²year
1 kWh/m²year
No
5st
3
2
1
No
Yes
Centralised
Present

Similar results

400 000 € - 71square metres
405 000 € - 76square metres