Collection Santandrea

Via Bernardo Quaranta, 40
Telephone 02/7755254

Contact us
Go to virtual Agency
  • Rif: 1529421
  • Price: 875.000 €
  • Surface: 475 square metres

Apartment in Via Pieve Canneti a Pesaro

Pesaro (Pesaro e Urbino) - Orciano di Pesaro (Terre Roveresche) - Paese dell’entroterra marchigiano, posto sulla sommità di un’ampia collina che si eleva tra le valli del fiume Metauro e del fiume Cesano nell’entroterra fanese.

La proprietà, originariamente un antico convento, viene ristrutturata verso la fine degli anni ’90 donandole nuova luce.
La villa è divisa in due abitazioni completamente separate ed indipendenti l’una dall’altra.
L’ubicazione della proprietà dona, a chi vi risiederà, una sensazione di un’oasi di pace e riservatezza grazie alla sua posizione panoramica e suggestiva.
Il giardino e la piscina costruita con il concetto bio del ninfeo, circondano la proprietà. All’esterno troviamo un annesso con forno a legna con e rispostigli di varie dimensioni.

La proprietà si sviluppa su due piani:
Abitazione n° 1: al piano terra troviamo un ampio soggiorno, cucina a vista con sala da pranzo; al primo piano troviamo tre camere ed un bagno.
Abitazione n° 2: al piano terra, passando per l’ampio ingresso, troviamo cucina, camera e bagno/lavanderia; al primo piano troviamo una grande biblioteca sormontata da antiche travi, seguita da un soggiorno, camera e bagno mentre una terza ed esclusiva camera è stata ricavata nella soffitta con travi in legno a vista.

Entrambe le abitazioni sono dotate di entrata esclusiva garantendo un’ottima privacy garantendo a chi vi risiederà di godersi una porzione della villa usufruendo dell’altra parte ad uso ricettivo.

2st
15
6
3
Private