Agency of
Firenze

via A. La Marmora, 32
Telephone 055/4633502

Contact us

Apartment a Campi Bisenzio

Campi Bisenzio (Firenze) - Campi - Centro

In palazzina d'epoca appartamento al piano primo di circa 190 mq. Da un ingresso padronale tramite una bellissima scala si accede all'immobile composto da salone triplo con porta ingresso su piccolo balcone, soggiorno con accesso ad una gradevole loggia, cucina abitabile con accesso a grande terrazza, quattro camere e due bagni finestrati.
Al piano sottostante troviamo una grande stanza che potrebbe essere adibita a taverna.
Tutti gli ambienti sono dotati di cancelli in ferro battuto.
L'appartamento è dotato di armadi a muro e di affreschi.
Il tutto è in perfetto stato conservativo.
Oggetto unico nel suo genere.
Vi è la possibilità di annettere un doppio garage con una resede privata che porta direttamente all'immobile.
Da strada secondaria con grande accesso carrabile e condominiale, vi è la possibilità di acquistare anche un appartamento al piano terreno composto di cucina, camera con bagno e living.

LOCATION

Il comune di Campi Bisenzio, nella sua millenaria storia, ha conosciuto diverse variazioni territoriali, alcune di grande entità. La prima organizzazione territoriale della zona fu la Podesteria, entità amministrativa creata dalla Repubblica Fiorentina alal fine del XIV sec. e basata sull'organizzazionw ecclesiastica: la Podesteria di Campi comprendeva i territori dei popoli della Pieve di Santo Stefano a Campi, delle proprie suffraganee e della Propositura dei SS Quirico e Giulietta a Capalle. *** SERVIZI*** La presenza del centro commerciale "I Gigli" conosciuto a livello nazionale, rende Campi una città unica nel suo genere.

1st
7
3
2
2
No
Autonomous
Present
2005