Firenze (Firenze) - Piazza della Libertà, in edificio ottocentesco completamente restaurato e dotato di ascensore, proponiamo appartamento in locazione all'ultimo piano.
L'appartamento, in posizone angolare e con doppia esposizione, si sviluppa su due livelli, collegati da comoda scala interna. Al piano principale cucina abitabile, soggiorno, camera da letto e bagno. Al piano superiore zona notte con bagno e vano ripostiglio/guardaroba.
L'appartamento è stato completamente ristrutturato in classe energetica A2, con pavimenti in parquet, infissi a taglio termico e dotato di tutti i comfort: impianto di riscaldamento e raffrescamento a pannelli radianti con crono-termostati in ogni stanza, sistema di trattamento dell'aria.
Nella locazione è inclusa una cantina e vi è la possibilità di affittare un posto auto in piazzale interno.
L'appartamento non è arredato e disponibile subito.
Nello stesso palazzo sono disponibili altre soluzioni.
L'appartamento si trova in Piazza della Libertà, nelle immediate vicinanze del centro storico ma all'esterno della zona a traffico limitato. Attività commerciali e servizi di ogni tipo sono raggiungibili a piedi.
A2 | |
32 kWh/m²year | |
54 kWh/m²year | |
No | |
1st | |
4 | |
2 | |
2 | |
No | |
Yes | |
Centralised | |
Present | |