[en] Santandrea a Trattative Riservate su Leonardo TV

Santandrea, il marchio del Gruppo Gabetti dedicato al settore lusso e agli immobili esclusivi, accompagna il pubblico di Leonardo TV, il canale di Sky dedicato al mondo immobiliare e allo stile, alla scoperta delle dimore più esclusive del nostro Paese nella nuova trasmissione “Trattative riservate”.

Le case vengono mostrate nella loro collocazione nel territorio per verificare quali siano le bellezze e le possibilità di vita, cultura e svago locali.

La trasmissione, in onda fino al 17 dicembre tutti i venerdì sera alle 21, è condotta da Marina Perzy che si cala nei panni del possibile acquirente e “testa” le case, usufruendo per 10 puntate della consulenza di un professionista Santandrea. Il consulente Santandrea, esperto dei temi legati al mondo del Real Estate, spiegherà al pubblico le tendenze del mercato, darà consigli su come valutare una opportunità di acquisto, svelando qual è il segreto per coniugare le esigenze di un investimento importante con i desideri e il gusto di chi vuole comprare una casa di lusso.